La dottoressa Marta Petrucci aderisce al servizio di Consulenza Psicologica online tramite il programma SKYPE: tale opportunità è attuata così come prevista dalle Linee Guida per le prestazioni psicologiche a distanza, approvate dall’ Ordine Nazionale degli Psicologi Italiani. Per approfondimenti ulteriori si rimanda a :
È bene precisare che questo è un servizio professionale che rispetta a pieno quanto stabilito dal Codice Deontologico degli psicologi italiani.
Tutte le prestazioni psicologiche, incluse quelle online, possono essere effettuate ESCLUSIVAMENTE da professionisti iscritti regolarmente all’Ordine degli Psicologi.
• Situazioni contigenti (il paziente abita in un’altra città; il paziente ha difficoltà a spostarsi e muoversi in autonomia, etc.) impediscono di recarsi personalmente in studio, ma si sente l’esigenza di parlare ugualmente con uno Psicologo e Psicoterapeuta.
Primo passo:
Secondo passo:
Terzo passo:
Quarto passo:
Il pagamento deve avvenire tramite il servizio PAYPAL: lo scopo è garantire la sicurezza assoluta della transazione. Chiaramente è tacito che al paziente verrà consegnata una regolare fattura detraibile attraverso la dichiarazione dei redditi (la prestazione rientra fra le spese mediche detraibili ed è da considerarsi esente IVA ai sensi del ART. 10 N° 18 D.P.R. 633/72 E SUCC. MOD.).
Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito è protetto da copyright. Pertanto non è consentito modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare, creare estratti, distribuire o mostrare alcuna parte del contenuto.
Tutti i diritti sono riservati - Marta Petrucci - copyright 2018